Siamo lieti di annunciare la partecipazione di SeTeL a AFRAQ2024, la terza Conferenza Africana annuale sull’Acquacultura. Quest’anno la conferenza sarà ospitata dalla Tunisia, dal 19 al 22 Novembre 2024, nella maestosa città di Hammamet. 

La World Aquaculture Society (WAS) ha guidato l’avvio delle annuali Aquaculture Africa Conferences (AFRAQ), che si sono rivelate un immenso successo sin dal loro inizio. Questi incontri fungono da piattaforma per gli appassionati di acquacoltura provenienti da contesti diversi – che spaziano dai settori commerciale, accademico, governativo e non governativo – non solo per celebrare i risultati del settore ma anche per collaborare ed affrontare le sue sfide.

In questo ambito MAR si colloca come una interessante novità, che può fornire soluzioni efficaci ed economiche nell’ambito della piscicoltura, acquacultura e coltivazione di cozze. Siamo lieti di mostrare tutti i vantaggi e le caratteristiche del nostro Rover e i progetti più recenti. Siamo certi che questa sarà una grande opportunità per creare nuovi contatti ed interessanti spunti di lavoro e collaborazioni.

All’apertura della conferenza abbiamo inoltre avuto l’opportunità di presentare il nostro Rover ad alcuni rappresentanti del governo tunisino, che ringraziamo ancora per l’interesse dimostrato. 

La partecipazione ad AFRAQ2024 è stata finanziata dal Voucher Internazionalizzazione PMI, programma regionale FESR LAZIO 2127.